03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Torneo "ASPETTANDO NATALE" - 8 dicembre 2014 - la squadra vincitrice.. la FIORENTINA!

09-12-2014 20:05 - News Generiche
Tutte le foto in FOTOGALLERY!!!!!!

Presso il centro sportivo federale "G. BUI" di San Giuliano Terme, lunedì 8 dicembre si è svolto il torneo "Aspettando Natale" per la categoria pulcini a 7 giocatori.
Complice la bella giornata di sole e la temperatura non proprio invernale, la manifestazione ha riscontrato un ottimo successo sia di pubblico che di gradimento "tecnico" a detta dei numerosi "addetti ai lavori" presenti.
Le otto squadre di "piccoli giocatori" si sono affrontate in incontri pieni di agonismo e di vera sportività.
Da rilevare, infatti, oltre alle tante belle "giocate" dei mini-calciatori, il clima di vero fair-play sia in campo che sugli spalti (vero obiettivo della scuola calcio San Giuliano FC partnership RCS Anderlecht nella programmazione delle proprie attività).
I dirigenti del San Giuliano FC Nusca Roberto e Aliotta Emanuele ed il responsabile tecnico Fausto Garcea ci tengono a ringraziare le società partecipanti, nella figura dei rispettivi responsabili del settore giovanile, in ordine strettamente alfabetico: EMPOLI FC, LIVORNO CALCIO, PRATO CALCIO, PISA ACCADEMY, AC FIORENTINA, MARGINE COPERTA, SPEZIA CALCIO.
Un ringraziamento sentito va anche agli istruttori, i quali, con il loro comportamento hanno permesso che tutto si svolgesse nel divertimento totale ed al personale ed ai tecnici del San Giuliano T., per la fattiva collaborazione sia per quanto riguarda l´ arbitraggio, perfetto e senza sbavature, che nell´ ospitare al meglio squadre e spettatori.
Per la cronaca, la Fiorentina, alla fine dei giochi ha prevalso di misura sulla Spezia, ma tutte le compagini hanno evidenziato ottima padronanza tecnica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account