18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

SUMMER FESTIVAL VOLLEY 2013

17-07-2013 16:08 - News Generiche
MNF Summer Fest nasce nel 2003, per merito di "MNF Volley", in modo molto pionieristico, sulla scia dei celebri tornei abitualmente organizzati in Trentino Alto Adige e Veneto. "MNF Volley" è un´associazione spontanea di amici, molti dei quali appartenenti al Migliarino Volley, cresciuti a "birra&tornei" e per questo in grado di riportare in esterni quanto vissuto e imparato nella "terra del green volley". Happening dove divertirsi, giocare all´aria aperta, bere qualcosa con gli amici, "far serata", sono valori che superano di gran lunga l´importanza di una palla dentro o fuori.

A non essersi disperso, nonostante varie vicissitudini, abbandoni, problemi anche fisiologici per lo scorrere del tempo, è stato lo spirito originario che accompagna le partite e permea ogni attività, soprattutto quelle gastronomiche. Alla Summer Fest chi viene deve divertirsi e stare bene, senza cadere nell´eccesso di agonismo.

Il torneo ha raggiunto una grandissima conoscenza a livello nazionale, arrivando a toccare le 150 iscrizioni, con squadre provenienti da molte regioni italiane (Lazio, Trentino Alto-Adige, Lombardia, Piemonte,Veneto, Emilia-Romagna, Liguria) oltre che da varie provincie Toscane; tra l´altro vi partecipano anche atleti che disputano campionati nazionali di Serie A e Serie B.
http://www.migliarinovolley.com/summerfestpisa.htm

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie