10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

E´ già Primavera al centro sportivo "G.Bui" di San Giuliano Terme.
Ampliamento dell´Offerta sportiva e Nuova organizzazione.

15-03-2017 09:14 - News Generiche
Oltre a imminenti migliorie strutturali, che riguardano anche la nuova illuminazione esterna, il centro sportivo potenzia le sue attività tennistiche introducendo, nell´ormai collaudato Staff rappresentato da Manuel Fantozzi, Di Nasso Luciano e Testa Gabriella la figura di Pardini Samuele come Responsabile del settore tennis. Classe 81, Istruttore di 2° grado Fit (federazione italiana tennis) ha accolto con entusiasmo la proposta del Presidente Nusca Roberto e del Direttore Generale Aliotta Emanuele, del centro sportivo "G. Bui", di coordinare le attività relative al circolo tennis. "La mia idea di circolo tennis è ben precisa - ci ha spiegato Samuele - un club di tennis deve essere un luogo dove le persone, oltre che usufruire di strutture adeguate e di personale qualificato, possono trovare un ambiente accogliente dove trattenersi con gli amici come in famiglia".
Come primo passo è stata introdotta una quota sociale con sconti sulla tariffa dei campi, che ricordiamo essere, in inverno, coperti, illuminati e riscaldati.
Il secondo passo sarà quello di potenziare, insieme agli altri istruttori, la scuola tennis puntando a coinvolgere sempre più persone, soprattutto partendo dai bambini di fasce di età dai 5 anni in su.
Gli obiettivi primari di questa scuola saranno quelli di fornire, innanzitutto, una educazione sportiva accompagnata da nozioni tecniche in un ambiente Ludico/Formativo.
In ultimo, spiega Samuele, sarà introdotto il servizio INCORDATURA a disposizione di tutti i soci e frequentatori.
Si unisce a tutto ciò il lavoro svolto da Gigi Del Punta, altra figura di spicco nell´organico del centro sportivo.
Giocatore di tennis professionista molto conosciuto nella regione, Del Punta ha il compito di pianificare l´organizzazione di tornei non agonistici che vantano di mese in mese un numero di iscritti sempre in crescendo, dando un ulteriore servizio ai soci e frequentatori.
Pardini e Del Punta, grazie alla loro passione e professionalità, lavoreranno per rendere il centro sportivo un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo stupendo sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account