25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Allenamento con Massimo Sarcì.. Forza San Giuliano FC!!

17-04-2015 09:19 - News Generiche
STAGE R.S.C. ANDERLECHT A SAN GIULIANO TERME

Una "tre giorni" intensa e istruttiva per tecnici e bambini tesserati, quella che ha visto protagonisti gli allenatori del settore giovanile dell´Anderlecht negli impianti sportivi "G. Bui" di San Giuliano T.
Per l´ennesima volta, le esercitazioni sul campo nel pomeriggio e le lezioni teoriche in aula al mattino, proposte da Massimo Sarcì, responsabile progetto giovani RSC Golden Team Anderlecht in Europa, hanno contribuito a rafforzare i legami tecnici tra la società belga e la Scuola calcio del San Giuliano FC.
All´iniziativa hanno partecipato, oltre agli istruttori della società termale anche alcuni tecnici del Città di Pontedera, in virtù della collaborazione nell´attività di base e nello scouting che porterà come primo importante e tangibile segnale, la formazione e l´intera gestione della squadra GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI (nati nel 2003) nella stagione agonistica 2015/16 presso gli impianti del centro federale "G.Bui" da parte del Direttore Generale Emanule Aliotta e del Responsabile Tecnico Fausto Garcea.
La prossima occasione per tutti i ragazzini (dal 2001 al 2008) per potere avvicinarsi, divertendosi, alla filosofia di lavoro Anderlecht, sarà rappresentata dai camp estivi, organizzati e seguiti direttamente dai tecnici belga e da Fausto Garcea (dal 15 al 20 giugno e dal 29 giugno al 4 luglio a San Giuliano; dal 22 al 27 giugno a Pontedera nel centro sportivo Oltrera).
Continuano dal lunedì al venerdì, gli "open days", sempre a San Giuliano T., sedute di allenamento gratuite alle quali possono prendere parte tutti i bambini interessati NON tesserati per altre società di calcio (dal 2003 al 2010).

Realizzazione siti web www.sitoper.it